Stampa

La raccoglitrice aspirante CICLOPE è stata concepita per aspirare frutti di piccole dimensioni da terra o direttamente dalla pianta senza danneggiarli.
La sua struttura, sviluppata in altezza, le permette di entrare nel frutteto senza toccare e danneggiare le piante da frutto mentre, con le tubazioni lunghe 5mt (o 10 mt), gli operatori possono raccogliere anche i frutti più lontani.

DESCRIZIONE MACCHINA

La possibilità di regolare l’aspirazione della macchina apre alla possibilità di aspirare anche i frutti più  pesanti o di coglierli direttamente dalla pianta prima che cadano a terra.

I particolari a contatto con i frutti sono tutti in acciaio INOX pertanto possono essere lavati senza alcun tipo di problema.

L’utilizzo di questa attrezzatura permette di velocizzare notevolmente la raccolta mantenendo comunque un’ottima qualità del prodotto raccolto.

Inoltre, la raccoglitrice, può essere utilizzata come macchina per la pulizia della frutta caduta a terra in modo da evitare che marcisca e produca batteri o agenti patogeni dannosi per la coltura.

Modello  C-001 C-001
Posti di comando Su pedana posteriore mediante distributori
Comandi Utenze Impianto idraulico proprio azionato da presa di forza
N° giri presa di forza 540 g/min
Peso attrezzatura 1050 Kg
Potenza trattrice richiesta >35 Cv
Ø Tubi di aspirazione 100mm
Lunghezza tubi di aspirazione 5000mm / 10000mm
N° tubi di aspirazione 2
Sistema vagliatura Nastro in maglia metallica INOX