Stampa

Innovativo braccio per la somministrazione dei trattamenti anti-parassitari, con una nuovissima concezione di distribuzione del peso che permette, con i dovuti accorgimenti e le relative regolazioni apportate dai tecnici della Nostra azienda, di montare questo braccio unilaterale che, oltre alla notevole leggerezza rispetto ad un sistema classico a doppio braccio, risulta notevolmente più agile nelle operazioni di manovra, riuscendo a condurre la trattrice anche in condizioni di spazio ridotto, permette inoltre di coprire ogni singolo angolo della superficie coltivata.

SCHEDA TECNICA

Braccio per trattamenti in acciaio verniciato da Mt. 13 a 3 settori.

Su richiesta anche misure inferiori.

Cisterna principale, lavaggio impianto e lavamani in polietilene.

Pompa 20 ATM - 140 LT
Gruppo comando dei movimenti elettroidraulico.

Agitatore per il prodotto.
Lavaggio interni cisterna e impianto.

Attacco a 3 punti.

Miscelatore da 29 LT.

Sistema di flusso computerizzato.

 

DESCRIZIONE MACCHINA

Il braccio è costruito su 3 settori, per una lunghezza totale di 13,0 mt. , ma su richiesta si effettuano anche misure inferiori, per adattarsi nella miglior maniera possibile alle esigenze ed alle richieste del cliente.

Il braccio è dotato di una cisterna principale da 600 lt., con sistema di lavaggio impianto e sistema lavamani in polietilene, altresì dotata di miscelatore da 29 lt..

I movimenti sono interamente comandati da un sistema elettroidraulico, ed il sistema di flusso è totalmente computerizzato e pilotabile dall'interno della cabina della propria trattrice.

Braccio per trattamenti SPRAYERPUL