Innovativo braccio per la somministrazione dei trattamenti anti-parassitari, con una nuovissima concezione di distribuzione del peso che permette, con i dovuti accorgimenti e le relative regolazioni apportate dai tecnici della Nostra azienda, di montare questo braccio unilaterale che, oltre alla notevole leggerezza rispetto ad un sistema classico a doppio braccio, risulta notevolmente più agile nelle operazioni di manovra, riuscendo a condurre la trattrice anche in condizioni di spazio ridotto, permette inoltre di coprire ogni singolo angolo della superficie coltivata.

La macchina per la raccolta frutticola PSRF 2.4 è dotata di una piattaforma ad elevazione idraulica che, grazie ad un sistema a parallelogramma spinto da dei cilindri dimensionati appositamente, riesce ad arrivare ad un altezza di lavoro di 2,40 mt.

La raccolta viene effettuata mediante l'azione di un vibratore a pettine, formato da aste che oscillano con frequenza variabile da 0 a 700 cicli al minuto.
Una sola leva permette di variare la velocità di avanzamento in relazione alle esigenze di lavoro.

La raccoglitrice aspirante CICLOPE è stata concepita per aspirare frutti di piccole dimensioni da terra o direttamente dalla pianta senza danneggiarli.
La sua struttura, sviluppata in altezza, le permette di entrare nel frutteto senza toccare e danneggiare le piante da frutto mentre, con le tubazioni lunghe 5mt (o 10 mt), gli operatori possono raccogliere anche i frutti più lontani.

La raccolta viene effettuata mediante l'azione di gruppi rotanti, costituiti da corpi in acciaio inox, che ruotano liberi su cuscinetti a sfere, dove sono fissate le bacchette che permettono ai grappoli di cadere all'interno della vasca.

Il diraspatore per canapa GEMINI è un’attrezzatura ideata per la rimozione delle cime inflorescenti dai rami facilitando e velocizzando un lavoro prettamente manuale.
L’utilizzo di questa macchina comporta un notevole risparmio di tempo senza incidere sulla qualità del prodotto

Braccio agevolatore per la raccolta del tabacco nero tipo "Kentucky" e ortaggi a nastro piano, dotato di pedana applicabile all'attacco standard della trattrice, con relativi tiranti in dotazione per il bloccaggio a 5 punti.

Il diraspatore per canapa GEMINI è un’attrezzatura ideata per la rimozione delle cime inflorescenti dai rami facilitando e velocizzando un lavoro prettamente manuale.
L’utilizzo di questa macchina comporta un notevole risparmio di tempo senza incidere sulla qualità del prodotto

Braccio agevolatore per la raccolta del tabacco nero tipo "Kentucky", dotato di pedana applicabile all'attacco standard della trattrice, con relativi tiranti in dotazione per il bloccaggio a 5 punti.


Pulcinelli Giovan Battista Srl

Srl. Sede Legale: Via delle Chiarabelle, 22 52031 Anghiari (AR) Italy


Cap. Soc. € 10.000 I.V. | Rea AR-171009

Pec: pulcinelligbattista@pec.it
P.IVA 02227980519


Tel. +39 0575 789664

Fax  +39 0575 787849
e-mail: info@pulcinellicosmec.com

JUMP TO TOP